Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale. Ecco ECS Liva ZE. | Ubuntu Software Libero rel='external nofollow' expr:href='data:post.createLinkUrl'
IN QUESTO BLOG PARLEREMO DI TUTTE LE DISTRIBUZIONI LINUX E LE LORO CARATTERISTICHE, GRAZIE E BUONA PERMANENZA!!!

Benvenuti Da....

LINUX

LINUX
The World Linux

I VARI SITI DI LINUX:

Ecco ECS Liva ZE.

ECS Liva ZE Mini PC con Apollo Lake Ubuntu Linux.

La linea ECS LIVA comprende Mini PC e PC desktop compatti, tutti fanless (senza ventola) e con processori a basso consumo. Come gran parte dei modelli della categoria, anche quelli dell'azienda taiwanese possono essere usati senza problemi in ambienti molto silenziosi (biblioteche) o in ambito domestico come home theater, in ufficio come computer principale, per applicazioni commerciali come digital signage, o addirittura per uno studio di registrazione (podcast o musica), insomma dove serve tenere acceso il PC per molte ore.

ECS Liva ZE è un Mini PC con processore Intel Apollo Lake, varie soluzioni di storage, supporto per Windows o Linux e ben quattro porte COM seriali RS232. Anche se queste interfacce potrebbero non essere utili per chi utilizza il computer come media center, sono invece essenziali per chi sfrutta queste soluzioni come registratori di cassa/point-of-sale, insegne e chioschi digitali, o altre applicazioni aziendali, ma ciò non significa che non potrete metterlo in salotto o in ufficio.

In un telaio che misura 127 x 116 x 25 mm, l'azienda taiwanese permette di installare un Celeron N3350, un Celeron N3450 o un Pentium N4200 (tutti Apollo Lake), con massimo 8GB di RAM su due slot SoDIMM e fino a 64GB di memoria interna su eMMC in abbinamento ad un disco rigido da 2.5", o un SSD con un SSD M.2.

La connettività è ben rappresentata da una porta USB 3.0 Type-C, tre porte USB 3.1, una HDMI 1.4, DisplayPort, due Gigabit Ethernet, jack audio con microfono, WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.0. ECS Liva ZE potrà essere configurato con Windows 10 o Ubuntu 16.04 LTS, anche se la società fornisce supporto ufficiale solo per Windows. Nessuna indicazione sul prezzo di vendita. Qui la pagina per approfondire.
ECS Liva ZE