Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale. Cancellate la versioni per il Mac e Linux di Batman Arkham Knight. | Ubuntu Software Libero: The World Of Linux rel='external nofollowC; expr:href='data:post.createLinkUrl'
IN QUESTO BLOG PARLEREMO DI TUTTE LE DISTRIBUZIONI LINUX E LE LORO CARATTERISTICHE, GRAZIE E BUONA PERMANENZA!!!

Gruppo Facebook:

Elenco Dei Post

__________________________________________________________________________________________________________

5 febbraio 2016

Cancellate la versioni per il Mac e Linux di Batman Arkham Knight.

Dopo il complicato lancio del titolo su PC, afflitto da innumerevoli problemi tecnici, Warner Bros. Interactive ha deciso quest'oggi di cancellare definitivamente la versione per Linux e OS X. Facendo infuriare i fan.



Tramite le pagine virtuali della Steam Community, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato quest'oggi che il porting di Batman: Arkham Knight, destinato alle piattaforme Linux ed OS X, non vedrà più la luce.
Nonostante il forte disappunto di moltissimi utenti, il publisher non ha rivelato il motivo di tale abbandono, ma ha comunque garantito un rimborso totale per tutte quelle persone che hanno effettuato in passato il preorder sullo store digitale di Valve.

Content small 228917 1a
La notizia, comunque, non dovrebbe sorprendere più di tanto. L'ultimo capitolo legato alle oscure avventure dell'uomo pipistrello, una volta abbandonato il rassicurante ecosistema delle console, non ha avuto infatti una vita semplice.

Ritirato dal mercato nel corso dell'estate per evidenti problemi di natura tecnica e tornato disponibile su PC solo lo scorso ottobre, Arkham Knight è rimasto un prodotto caratterizzato da qualche problema di troppo. Un gioco sviluppato forse con troppa sufficienza e destinato a rimanere negli annali, anche se per i motivi sbagliati.

preso dal sito=  http://www.dday.it/redazione/19001/cancellate-la-versioni-mac-e-linux-di-batman-arkham-knight

Per saperne di più su Linux/ To learn more about Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/

I vari siti di Linux: