Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale. Come personalizzare Deepin. | Ubuntu Software Libero: The World Of Linux rel='external nofollowC; expr:href='data:post.createLinkUrl'
IN QUESTO BLOG PARLEREMO DI TUTTE LE DISTRIBUZIONI LINUX E LE LORO CARATTERISTICHE, GRAZIE E BUONA PERMANENZA!!!

Gruppo Facebook:

Elenco Dei Post

__________________________________________________________________________________________________________

17 luglio 2018

Come personalizzare Deepin.

Ecco come si personalizza Deepin.

Storia:

Questa Distribuzione è stata creata nel 2004 e proviene dal sistema hiwix versione 0,1, Hiwix è stata la prima distribuzione Linux cinese basata su Debian.

L'immagine ISO di Hiwix all'epoca occupava meno di 300 MB, la distribuzione era originariamente basata su Morphix, ma successivamente, nel 2005, è stata riscritta basandosi sulla distribuzione Debian, poi nel 2010, su Ubuntu ed in seguito, nel 2015, su Debian.

Deepin è stata progettata prevalentemente da Wuhan Deepin Technology Co, Ltd, dove viene utilizzata come postazione predefinita.

Ora vediamo come possiamo personalizzarla:

Questa distribuzione si avvicina molto al MacOS ed a Windows, si è evoluta molto negli ultimi anni, persino possiamo personalizzarlo come loro.

Qualunque sia la distribuzione di Linux, è importante che sia sempre aggiornata.

Attualmente le distribuzioni più avanzate, come Linux Deepin, offrono dei meccanismi semplici e interfacce grafiche e sopratutto aggiornare il sistema.

Per quanto riguarda i server software, Linux Deepin ci consente di scegliere il server che vogliamo e possiamo persino testare la velocità del server.

Finalmente lasciamo un piccolo consiglio, al livello della barra inferiore, facendo clic sull'icona principale, è possibile modificare la modalità della barra, la posizione, le dimensioni, lo stato (visibile o invisibile) e la parte Plugin, dove possiamo scegliere se vogliamo vedere la data / ora , suono, potenza e rete.

Deepin

Inoltre, non dimenticare che puoi sempre utilizzare la scorciatoia ALT + TAB per accedere rapidamente alle sue app in esecuzione.

Quindi non resta che provarla, e testarla e vedremo che Deppin la puoi personalizzare come la vuoi tu, ti da molte possibilità che sia un ottima distribuzione per molti utenti.

Logo Deepin
Per saperne di più su Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/




'Ubuntu Software Libero, ubuntu server, ubuntu software center, ubuntu software center install, ubuntu download, libreoffice ubuntu, linux ubuntu, linux'


                                                                   
                                   
                                                                                                     
                                                                                                                    Nicola Barboni


I vari siti di Linux: